Facebook Twitter Twitter

Dio non cambia

There are no translations available.

dio non cambia“Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno”. Ebrei 13:8 LND
Queste è una notizia fantastica! Gesù Cristo non è cambiato, è rimasto sempre lo stesso! Lui è lo stesso ieri, oggi e in eterno. Che significato ha questo per noi?
Significa che è vivo! Sarebbe difficile per Gesù rimanere lo stesso se fosse morto, però non è così! È risorto dai morti e questo lo differenzia da qualunque altro leader religioso.

 

Significa che continua a fare ciò che ha sempre fatto. Se così non fosse non sarebbe lo stesso. Gesù continua a rivelare, mediante la Sua Parola e il Suo Spirito, la verità del Regno di Dio, i Suoi piani e i Suoi obiettivi. Gesù continua a elargire misericordia e perdono a peccatori, prostitute, adulteri, ladri, impostori, assassini e a chiunque non sia “perfetto”!

Significa che Gesù continua a guarire. Non sarebbe lo stesso oggi se non facesse quel che faceva ieri! Gesù continua a guarire cuori spezzati, corpi malati, sentimenti feriti e qualunque altra parte di noi sia sofferente. Gesù continua a ridare la vista ai ciechi, a liberare le persone dall’oppressione demoniaca e a compiere miracoli per coloro che credono.

Scarica l'articolo completo in formato PDF

Articoli più scaricati

I nostri incontri

Ultimi articoli inseriti

Web by caleuca.it