4. LA RISPOSTA: RICEVERE CRISTO
There are no translations available.
Noi dobbiamo credere a Gesù Cristo come Signore e Salvatore e riceverlo invitandolo personalmente. La Bibbia dice... “Sono qui! Sto alla porta e busso. Se qualcuno sente la mia voce e apre la porta io lo farò entrare e mangerò con lui e lui con me” –Apocalisse 3:20 (NIV)
A quanti però l'hanno accolto,ha dato potere di diventare figli di Dio: a quelli che credono nel suo nome – Giovanni 1:12 (CEI) Poiché se confesserai con la tua bocca che Gesù è il Signore, e crederai con il tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvo. – Romani 10:9 (CEI) A che punto sei nella tua vita? C’è qualcosa che ti vuole dare pace vera e uno scopo... Adesso ricevi Gesù nella tua vita!
Puoi farlo ora:
“Signore Gesù, io credo che tu sei il Figlio di Dio. Grazie perché sei morto sulla croce per me. Dio, perdona i miei peccati, io ti faccio mio Signore e Salvatore.”
Dio ti benedica!
Se è la prima volta che hai fatto questo tipo di preghiera, per favore, faccelo sapere. Tu non sarai mai più lo stesso, ora fai parte della famiglia di Dio! Conoscilo e impara quali sono i tuoi privilegi, ti aspetta una vita stupenda.
Ci piacerebbe inviarti del materiale da studio, che ti possa introdurre alla vita di fede cristiana.
Ricorda: Ogni cosa è tua in Cristo Gesù!!
Siamo onorati di averti nella famiglia di Dio!
Vi preghiamo di inviarci una e-mail.