Facebook Twitter Twitter

Cosa fare nei momenti difficili

cosa fare«Tutto ciò infatti avviene per voi, affinché la grazia che abbonda per mezzo di un numero maggiore di persone, moltiplichi il ringraziamento alla gloria di Dio». 2 Cor. 4:15
Egli è Colui che ti libera
Sai che ore sono? È ora di ringraziare Dio poiché Egli è Colui che ti libera. Nei momenti difficili devi moltiplicare i ringraziamenti a Dio. RingraziaLo per la Sua protezione. RingraziaLo per la Sua generosità. RingraziaLo per il cibo. RingraziaLo per il lavoro. Ringrazia il Padre, indipendentemente dalle circostanze. Quando lo farai, ciò darà libero corso alla Sua capacità e potenza.

 

2 Corinzi 4:16-18 dice: «Perciò non ci scorag- giamo; ma, anche se il nostro uomo esteriore si va disfacendo, il nostro uomo interiore si rinnova di giorno in giorno. Perché la nostra momentanea, leggera afflizione ci produce un sempre più grande, smisurato peso eterno di gloria, mentre abbiamo lo sguardo intento non alle cose che si vedono, ma a quelle che non si vedono; poiché le cose che si vedono sono per un tempo, ma quelle che non si vedono sono eterne».
Non dobbiamo sentirci sopraffatti e non dobbiamo temere. Quando siamo in Cristo non regoliamo il nostro futuro in base ai risultati della Borsa, o in base alle notizie giornalistiche. La nostra posizione nella vita si fonda sulla Parola di Dio che vive e dimora in eterno.
Non guardare a tutto ciò che leggi sui giornali. Guarda invece a Dio. Anche se non Lo vedi, sai che esiste. Puoi non vederLo, ma sai che Egli sta preparando la via. RingraziaLo per questo.

Scarica l'articolo completo in formato PDF

Articoli più scaricati

I nostri incontri

Ultimi articoli inseriti

Web by caleuca.it