Facebook Twitter Twitter

Articoli

Fare la differenza

Vedendo le folle, ne ebbe compassione, perché erano stanche e sfinite come pecore che non hanno pastore”. Matteo 9:36 LND
Non solo Cristo provava compassione per le persone, ma era anche spinto a fare qualcosa per loro. Guariva i malati e gli storpi, nutriva le folle e si interessava sinceramente delle persone e della loro anima. Osservate in che modo ha parlato alla Samaritana giunta ad attingere acqua al pozzo. Gesù sapeva bene che cosa la tenesse legata nella vita, per questo dedicò del tempo a spiegarle che cosa fosse l’Acqua Viva.

Leggi tutto...

Dio non cambia

dio non cambia“Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno”. Ebrei 13:8 LND
Queste è una notizia fantastica! Gesù Cristo non è cambiato, è rimasto sempre lo stesso! Lui è lo stesso ieri, oggi e in eterno. Che significato ha questo per noi?
Significa che è vivo! Sarebbe difficile per Gesù rimanere lo stesso se fosse morto, però non è così! È risorto dai morti e questo lo differenzia da qualunque altro leader religioso.

Leggi tutto...

Cosa fare nei momenti difficili

cosa fare«Tutto ciò infatti avviene per voi, affinché la grazia che abbonda per mezzo di un numero maggiore di persone, moltiplichi il ringraziamento alla gloria di Dio». 2 Cor. 4:15
Egli è Colui che ti libera
Sai che ore sono? È ora di ringraziare Dio poiché Egli è Colui che ti libera. Nei momenti difficili devi moltiplicare i ringraziamenti a Dio. RingraziaLo per la Sua protezione. RingraziaLo per la Sua generosità. RingraziaLo per il cibo. RingraziaLo per il lavoro. Ringrazia il Padre, indipendentemente dalle circostanze. Quando lo farai, ciò darà libero corso alla Sua capacità e potenza.

Leggi tutto...

Pagina 2 di 2

2
Succ.
Fine

I nostri incontri

Area Media

 

Ascolta gli audio e consulta i nostri video nell'area media

Galleria immagini

 

Naviga attraverso le nostre gallerie fotografiche e guarda le immagini degli ultimi eventi

Area download

 

Scarica materiale informativo, brochure ed altro nell'area download

Web by caleuca.it